ViviAmo le Marche

Scegli la costa delle Marche per la tua prossima vacanza!
17 bandiere blu che certificano la qualità delle acque e dei servizi, 180 chilometri di costa, 26 località che si affacciano sul Mare Adriatico, il porto marittimo di Ancona e 9 porti turistici: questa l’offerta certificata di qualità per la vacanza al mare nelle Marche.
Lunghi litorali di sabbia finissima, acque limpide che si rifrangono sugli scogli, sole a volontà, piccole e raccolte baie immerse in paesaggi incontaminati. Il mare delle Marche è a due passi dai centri storici: un alternarsi di lunghe spiagge e ripide pareti rocciose che precipitano nelle acque azzurre e, come sfondo, le dolci colline che caratterizzano l’immediato entroterra.
Il mare offre innumerevoli occasioni per gli sportivi e per chi, anche in vacanza, non rinuncia ad una vita dinamica. Itinerari cicloturistici, campi da golf, immersioni, windsurf e kitesurf, vela, parchi divertimento: le opportunità non mancano!

(805)

About The Author
-

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>